Lavora con noi

Chi lavora per Studio Muzi & Associati oltre ad un curriculum d’eccellenza, deve avere delle caratteristiche ben precise tra cui la creatività, l’adattabilità, la resilienza e un forte senso etico. Se vuoi inviare la tua candidatura compila il form sottostante e/o invia il tuo curriculum a: risorse@studiomuzi.it

  • Accepted file types: pdf.

STIAMO CERCANDO

Impiantista Elettrico

Il candidato ideale è un ingegnere (max 40 anni) con almeno 10 anni di esperienza maturata nel settore della progettazione di impianti elettrici e speciali in campo civile.

Costituirà titolo preferenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: POSIZIONE P.IE 2017.

Project Manager

Il candidato ideale è un architetto o ingegnere edile di età compresa tra 40 e 50 anni e possiede una documentata esperienza di progettazione preliminare ed esecutiva e direzione lavori di interventi edilizi. Il candidato deve avere precedentemente gestito team di progettazione integrata e direzione lavori in posizioni di responsabilità.

Deve, inoltre, avere una buona conoscenza di tutti gli aspetti normativi connessi ad ogni fase dell’intervento edilizio.

L’ottima  conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale saranno considerati titoli preferenziali.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: POSIZIONE PM 2017.

Progettista Architettonico Senior

Il candidato ideale è un architetto o ingegnere edile di età compresa tra 38 e 45 anni e possiede una documentata esperienza di progettazione esecutiva di interventi edilizi di grandi dimensioni. Il candidato deve  avere precedentemente gestito team di progettazione esecutiva integrata in posizioni di responsabilità con qualifica di BIM Coordinator.

L’ottima  conoscenza della lingua inglese sarà considerata titolo preferenziale.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: POSIZIONE PE 2017.