Lavora con noi

Chi lavora per Studio Muzi & Associati oltre ad un curriculum d’eccellenza, deve avere delle caratteristiche ben precise tra cui la creatività, l’adattabilità, la resilienza e un forte senso etico. Se vuoi inviare la tua candidatura compila il form sottostante e/o invia il tuo curriculum a: risorse@studiomuzi.it

  • Accepted file types: pdf.

STIAMO CERCANDO

ARCH. ESPERIENZA CANTIERE

Studio Muzi & Associati Società di Ingegneria ricerca un architetto con esperienza di cantiere maturata in un team di Direzione Lavori.

Costituirà motivo di preferenza l’esperienza in materia di contabilità dei lavori e di preventivazione, quest’ultima maturata in un team di progettazione di interventi edilizi, anche in ambito BIM.

Indispensabile la conoscenza dei software Acca Primus, Office 365, Revit, Autocad 2d/3d.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: RICERCA ARCHITETTO CON ESPERIENZA DI CANTIERE

PROG. ARCHITETTONICO

Studio Muzi & Associati Società di Ingegneria ricerca un progettista architettonico. Il candidato ideale è un architetto o ingegnere edile con almeno 3 anni di esperienza maturata in team di progettazione di interventi edilizi in ambito BIM.

Indispensabile la conoscenza dell’inglese, dei software del pacchetto Office, Autodesk Revit, Autocad 2d/3d, Photoshop, Rhinoceros, V-ray.

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata in ambito di direzione lavori e coordinamento della sicurezza.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: RICERCA PROGETTISTA ARCHITETTONICO

INGEGNERE MECCANICO

Studio Muzi & Associati Società di Ingegneria ricerca un ingegnere meccanico per una collaborazione full-time con almeno 10 anni di esperienza nella progettazione di impianti meccanici, idrici e antincendio.

E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto:  INGEGNERE MECCANICO SETTEMBRE 2020

INGEGNERE ELETTRICO

Studio Muzi & Associati Società di Ingegneria ricerca un ingegnere elettrico full-time con almeno 10 anni di esperienza nella progettazione di impianti elettrici e speciali. Dovrà inoltre possedere conoscenze di base in materia di progettazione di impianti idrici e meccanici. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto:  INGEGNERE ELETTRICO SETTEMBRE 2020