Lavora con noi

Chi lavora per Studio Muzi & Associati oltre ad un curriculum d’eccellenza, deve avere delle caratteristiche ben precise tra cui la creatività, l’adattabilità, la resilienza e un forte senso etico. Se vuoi inviare la tua candidatura compila il form sottostante e/o invia il tuo curriculum a: risorse@studiomuzi.it

  • Accepted file types: pdf.

STIAMO CERCANDO

POSIZIONE PM 2018

Per il nostro ufficio di Roma ricerchiamo un project manager. Il candidato ideale è un architetto o ingegnere edile di età compresa tra 40 e 50 anni e possiede una documentata esperienza di progettazione preliminare ed esecutiva e direzione lavori di interventi edilizi. Il candidato deve avere precedentemente gestito team di progettazione integrata e direzione lavori in posizioni di responsabilità.

Deve, inoltre, avere una buona conoscenza di tutti gli aspetti normativi connessi ad ogni fase dell’intervento edilizio.

L’ottima conoscenza della lingua inglese e l’esperienza di lavoro in ambito BIM saranno considerati titoli preferenziali.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: POSIZIONE PM 2018.

POSIZIONE PA 2018

Per il nostro ufficio di Roma ricerchiamo un progettista architettonico. Il candidato ideale è un architetto o ingegnere edile con almeno 4 anni di esperienza maturata in team di progettazione di interventi edilizi di grandi dimensioni in ambito BIM.

Indispensabile la conoscenza dell’inglese, dei software del pacchetto Office, Autodesk Revit, Autocad 2d/3d, Photoshop, Rhinoceros, V-ray.

Inviare il proprio CV all’indirizzo risorse@studiomuzi.it specificando in oggetto: POSIZIONE PA 2018.