Marketing suite, anche l’occhio vuole la sua parte
Febbraio 2015. Se da un lato la crisi ha cambiato il mercato e ridisegnato il modello di business, dall’ altro innovazione, appetibilità e velocità sono le parole chiave delle nuove iniziative strategiche di marketing. L’imperativo ormai è creare coinvolgimento attraverso questi fattori perchè, a differenza del passato, la comunicazione da “push” è diventata “pull” e il cliente diviene soggetto attivo che opera scelte consapevoli.
Proprio in questo contesto si inserisce l’ultima sfida di Studio Muzi & Associati: la marketing suite. La marketing suite è una vera e propria strategia di comunicazione “rapida” rivolta al cliente, un intervento di allestimento temporaneo di spazi interni finalizzato alla valorizzazione della proprietà immobiliare e dei suoi punti di forza.
Studio Muzi investe sulle capacità creative e tecniche dei propri professionisti per esaltare le caratteristiche dell’immobile, le potenzialità e la flessibilità di utilizzo. I nostri “servizi focus” si sviluppano mediante vendor due diligence, supporto tecnico-amministrativo, proposte di layout, rendering fotorealistici, allestimento degli arredi e stima degli interventi. Siamo attualmente impegnati nel “mettere in scena” le nostre idee e progetti in un palazzo storico, in pieno centro a Roma, il Palazzo delle Assicurazioni Generali a Piazza Venezia … stay tuned!